Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 novembre: Giulia è visibilmente turbata

0
468
Un Posto al Sole, anticipazioni agosto 2023: Renato è geloso di Luca e Giulia

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 novembre. Giulia è turbata per l’aria pesante che circonda il Centro Ascolto.

Nunzio (Vladimir Randazzo), dopo aver avuto un “ricaduta” con Rossella (Giorgia Gianetiampo), decide di parlarne con Diana (Sara Zanier). Peccato, tuttavia, che tra i due la discussione non va affatto come sperato.

Intanto Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) scoprono quello che loro figlia ha subito dal nuovo primario, ritrovandosi però con idee e posizioni opposte tra di loro, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Giulia (Marina Tagliaferri), pronta a tutto purché il quartiere si riavvicini al Centro Ascolto, spinge don Antoine (Hakim Gouem) ad aiutarla. Questa idea, tuttavia, non trova la il via libera di Rosa (Daniela Ioia).

Più tardi Marina (Nina Soldano) è un po’ preoccupata a causa della condotta un po’ leggera di Alice (Fabiola Balestriere) che si prepara a iniziare il suo stage in radio. La giovane, però, è pronta a stupirla.

Più tardi don Antoine prova a riavvicinarsi a Rosa, ma quest’ultima è decisa a chiudere i ponti sia con lui che con il resto di tutti gli uomini della sua vita, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Giulia è colpita da una nuova ostilità da parte degli abitanti del centro storico. Silvia e Michele, invece, non trovano una visione comune su come dovrebbe reagire Rossella di fronte alle molestie del primario.

Intanto Rossella si prepara ad essere raggiunta da brutte notizie, sia sul lavoro che sulla vita privata. Intanto Alice inizia il suo stage in radio. Peccato, tuttavia, che le cose per lei vadano diversamente come previsto: Alice ha già trovato una rivale.

Più tardi Giulia è visibilmente turbata dal clima pesante che circonda le iniziative del Centro Ascolto. Rosa affronta con trepidazione il suo primo giorno di scuola serale, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Fusco (Marco Mario De Notaris) intensifica la pressione su Rossella, spingendola sempre di più verso ai margini attraverso l’abuso del suo potere. Nunzio si rende conto di quanto sia complicato allontanarsi da Diana in un momento di tale vulnerabilità.

Un’inaspettata visita di Claudia (Giada Desideri) potrebbe complicare notevolmente la situazione per Guido (Germano Bellavia), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Alberto (Maurizio Palaldini) avverte il vuoto lasciato da Federico (Damiano Zangaro) e troverà conforto e un consiglio vitale in Luca (Luigi Di Fiore). Si presenta intanto per Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) un’altra intensa seduta di psicoterapia.

Nel frattempo, Guido tenta di nascondere a Claudia il fatto che conviva con Cotugno (Walter Melchionda) e Alfredo (Mario Grazio Balzano), ma le cose potrebbero non andare secondo i piani.

Sotto il peso dei debiti e della necessità di restituire i soldi a Manuela (Gina Amarante), Costabile (Antonio Fiore) si ritrova invischiato con individui pericolosi.

Roberto ha instaurato una proficua collaborazione con Gennaro Gagliotti, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Alice e Vinicio scoprono di condividere molte passioni e interessi, aumentando la loro complicità. Tuttavia, la gioia di Alberto per il ritorno a Napoli di Federico è destinata a svanire rapidamente di fronte a un’imminente brutta notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.