Prime Video, le uscite di dicembre 2024: The Bad Guy 2

0
14
Prime Video, le uscite di dicembre 2024: The Bad Guy 2

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per dicembre 2024.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di dicembre 2024.

Prime Video, ecco le anticipazioni.

Jack in Time for Christmas – 3 dicembre

James Hughes e Hayley Taylor sono una coppia di studenti universitari che stanno per tornare dalla rispettive famiglie per Natale. Dopo essere saliti sui rispettivi treni ognuno dei due decide di sorprendere l’altro raggiungendolo sul suo treno per passare le tre settimane di vacanze natalizie insieme.

The Bad Guy 2 – 5 dicembre

Nella seconda stagione, il misterioso archivio di Suro, un potente deposito di intercettazioni segrete che documenta anni di dialoghi compromettenti tra il boss mafioso e figure influenti dello Stato, diventa il fulcro di una battaglia senza esclusione di colpi.

The Sticky – Il grande furto – 6 dicembre

The Sticky – Il grande furto segue le vicende di Ruth Landry (Margo Martindale, tre volte vincitrice agli Emmy), tenace coltivatrice di sciroppo d’acero di mezza età, che quando le autorità minacciano di portarle via tutto ciò che ama, decide di darsi al crimine.

Secret Level – 10 dicembre

Secret Level è una nuova serie antologica di animazione per adulti con storie originali ambientate negli universi di alcuni dei videogiochi più amati al mondo. Dalle menti creative dietro LOVE, DEATH + ROBOTS, ciascun episodio rappresenta una celebrazione di giochi e giocatori.

È colpa tua? – 27 dicembre

Noah deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici e trasferirsi nella villa del nuovo ricco marito di sua madre. Lì incontra il suo nuovo fratellastro, Nick, e presto scopre che dietro l’immagine di un figlio modello, nasconde qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.