Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 dicembre. Deacon va a trovare Sheila in prigione e i due sperano progettano di tornare assieme.
Steffy dà a Thomas la notizia che nonostante lui continui a proteggere Hope, tutti sanno che è stata Hope a prendere l’iniziativa e a baciarlo e che è stato proprio Liam a dirglielo.
Thomas e Hope si incontrano e Hope gli dice che Liam vuole divorziare da lei, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Finn, suo ritorno a casa dall’ospedale, chiede a Steffy di Thomas e lei racconta che suo fratello è rimasto sconvolto alla notizia che lei e persino Liam sapessero del suo bacio con Hope.
Mentre le parole di Wyatt, che cerca di convincere Liam a perdonare sua moglie, non sortiscono l’effetto che spera, Hope, confessa a Thomas di voler stare con lui e che in realtà Liam vuole ancora una volta tornare con Steffy.
Wyatt dice a Liam che in fin dei conti si è trattato di un solo bacio e che lui, non perdonando la moglie, perderà la sua famiglia e causerà dei danni anche ai bambini. Ma Liam e’ irremovibile, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Intanto Deacon va a trovare Sheila in prigione. I due parlano del loro passato e Sheila esprime la sua riconoscenza per il sostegno che Deacon le ha dato, nonostante le circostanze difficili.
Sheila riflette su come la sua vita sarebbe potuta essere diversa se lei avesse preso altre decisioni, mentre Deacon, pur rendendosi conto degli errori di Sheila, nutre ancora dell’affetto per lei, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Hope racconta a Thomas tutto quello che è successo con Liam: che lui vuole il divorzio e lei non è riuscita a convincerlo a ripensarci. Hope lo bacia di nuovo, dando il via a un nuovo colpo di scena.
Nonostante il dolore e la rabbia, Wyatt e R.J. esortano Liam a non rinunciare definitivamente al suo matrimonio. R.J. sottolinea quanto Hope sia distrutta per quello che è accaduto e insiste sul fatto che Liam dovrebbe darle una seconda possibilità.
Visualizza questo post su Instagram