Uomini e Donne, registrazione 29 novembre: nuove segnalazioni su Fabio

0
33
Uomini e Donne, registrazione 29 novembre: nuove segnalazioni su Fabio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 novembre. Fabio torna in studio ma Gemma non si fida più di lui.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di venerdì 29 novembre. In questa puntata vediamo come va a finire tra Gemma Galgani e Fabio, dopo la segnalazione secondo cui lui avrebbe una donna in Spagna.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la puntata si apre con quello che è successo nella puntata precedente post registrazione. Gemma va da Fabio per chiedere spiegazioni e quest’ultimo ammette che la donna esiste ma è una frequentazione di quattro mesi fa.

Fabio è tranquillamente in puntata ma la dama torinese si mostra molto fredda, non avendo più fiducia in lui. Tina Cipollari l’attacca dicendo che lei ora si comporta così perchè, in realtà, non è mai stata davvero interessata a lui.

Passiamo quindi al trono classico. Vediamo l’esterna di Martina e Ciro e assistiamo al secondo bacio tra di loro. La tronista discute a lungo con Gianmarco una volta tornati in studio, visto che lui non riesce a trasmetterle molto.

Ciro si offende per tutta l’attenzione che lei riserva al rivale e alla fine assiste anche al ballo tra di loro. Francesca è molto offesa: nessuno dei suoi corteggiatori le ha fatto gli auguri per il compleanno.

Michele discute con Veronica che era appena tornata per lui. La cosa finisce male: lei gli da del pagliaccio, lui dice che può anche andare via e lei lascia lo studio. Nonostante Maria De Filippi gli chieda più volte se la vuole seguire, Michele decide di non farlo.

Per finire, Lorenzo Pugnaloni ha riportato sui suoi canali social nuove segnalazioni a proposito di Fabio e della donna che avrebbe in Spagna. I due sarebbero stati visti più volte insieme, anche mano nella mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.