Gli artisti de Le Cirque contemporaneo il 12, 13, 14 e 15 dicembre 2024, saranno Al Palapartenope per un weekend dalle grandi emozioni.
Da domani 12 dicembre al Palapartenope con Alis The New World e 25 performer internazionali
Alcuni dei più grandi performer internazionali arrivano al Palapartenope. Una “prima” e quattro repliche per gli artisti de Le Cirque contemporaneo che il 12, il 13, il 14 e il 15 dicembre 2024, saranno nella grande struttura di via Barbagallo per un weekend dalle grandi emozioni.
Manca ormai pochissimo al grande spettacolo di “ALIS The New World”, che approda al Palapartenope di Napoli nella tappa del Christmas Tour. Per grandi e piccini adrenalina e divertimento assicurato nei cinque show in programma con i funambolici Top Performers di Le Cirque che tornano in città dopo il successo del 2023 nella tappa che incantò oltre circa quattromila spettatori. Tutto è pronto per battere ogni record grazie ad una serie di artisti internazionali di fama mondiale impegnati nel conquistare la platea con numeri mozzafiato.
Artisti nuovi, in gran parte provenienti dal famoso Cirque du Soleil, ma anche prestigiose riconferme saranno capaci di meravigliare gli spettatori con esibizioni ai limiti delle possibilità umane.
Ad accompagnarli una colonna sonora originale e avvincente creata appositamente per lo spettacolo con coreografie, scenografie e luci che regaleranno atmosfere coinvolgenti e suggestive.
In scena un cast stellare con oltre venticinque artisti di primissimo livello. Un’élite di performers scelti, applauditi e premiati sui palcoscenici più importanti del mondo.
Acrobati, giocolieri, aerialisti, equilibristi, comici, saranno capaci di meravigliare con esibizioni ai limiti delle possibilità umane, tenendo il pubblico col fiato sospeso.
In quasi due ore di divertimento e emozioni “ALIS” prende per mano lo spettatore e lo rende partecipe attraverso un filo conduttore che attinge dalla letteratura fantastica dell’‘800 e dal capolavoro senza tempo di Lewis Carroll.
Ma attenzione: la storia sullo stage non ha un inizio o una fine. Si tratta di un’esperienza che porta alla scoperta dell’imprevedibile, di ciò che non si aspetta, per imparare di nuovo a meravigliarsi.
Orari degli spettacoli al Palapartenope: il 12 dicembre alle ore 21, il 13 dicembre alle ore 21, il 14 dicembre alle ore 17 e alle ore 21 e il 15 dicembre alle ore 17. Prevendite aperte su Alisticket.it e TicketOne.it