Anticipazioni Uomini e Donne. Si conclude la settimana del dating show del trono classico. Nelle puntate ci sarà la scelta di Nicolò?
le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che ci sarà la scelta di Nicolò Brigante. Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, il nuovo tronista ha subito palesato una grande preferenza per una delle sue corteggiatrici.
Lei è la bella Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser che ha fatto girar la testa a Nicolò Brigante ma anche ad altri ragazzi nello studio di Uomini e Donne, uno tra tutti Lorenzo Riccardi che non risparmia per lei complimenti.
Virginia e Nicolò hanno finora avuto un percorso molto altalenante, durante il quale il tronista si è più volte lamentato del fatto che la corteggiatrice non riuscisse a mostrare la sua personalità e che quindi la loro fosse soltanto un’attrazione fisica. Le cose sono però notevolmente cambiate nel corso delle ultime settimane.
[amazon_link asins=’8875202079,B002ZZEDBK,8804423196,8840016511,8889008326,880466147X’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e2f5603-fe38-11e7-b543-f9c99b5b752f’]
In particolare le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che nell’ultima registrazione, le dichiarazioni di Nicolò sembrano confermare che la scelta sia ormai alle porte e che lei sia proprio Virginia.
È dopo un’esterna in Spa con la bella Stablum che Nicolò Brigante sembra aver compreso i suoi veri sentimenti per la corteggiatrice: qui lui ammette di averla pensata molto e tra i vari complimenti i due si abbracciano e si baciano appassionatamente.
In studio arriva l’inaspettata rivelazione: il tronista rivela di essersi accorto che il suo percorso sta cambiando e di avere un forte pensiero su Virginia che, come lui, dichiara di averlo pensato spesso.
Dichiarazioni molto importanti che sembrano portare ad una conclusione quasi certa: Nicolò è molto vicino a fare il grande passo, che potrebbe arrivare anche nel corso della prossima registrazione!