Amici 24, anticipazioni 12 gennaio: Ermal Meta super ospite

0
12
Amici 24, anticipazioni 12 gennaio: Ermal Meta super ospite

Amici 24, anticipazioni puntata domenica 12 gennaio. Super ospite di questa puntata Ermal Meta.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 24 di domenica 12 gennaio. Nella prima puntata dell’anno il super ospite sarà Ermal Meta. Giudici della gara di canto saranno Ornella Vanoni e Dardust, mentre Garrison sarà il giudice per la gara di canto.

Capitolo sfide. In attesa del provvedimento disciplinare per le pulizie in casetta non ci sono state sfide e pare, dalle anticipazioni di superguidatv, che non ce ne saranno almeno per il momento.

Si passa quindi alla gara di canto incentrata sugli inediti dei ragazzi in uscita il 14 gennaio. Vince Antonia e ultimo posto per Nicolò. SenzaCri era assente a causa della febbre alta.

Da segnalare le critiche dei due giudici a praticamente tutte le canzoni, con Durdust che spiega di essere dispiaciuto ma loro sono qui anche per quello.

Per quanto riguarda la sfida di ballo, il primo posto va a Alessio che è piaciuto molto a Garrison, che lo definisce carismatico e potente. Ultimo posto, invece, per Giorgia, poco pulita nei movimenti secondo il giudice.

Chiudiamo con i compiti. Si parte da Chiara: Emmanuel Lo gli ha assegnato di ballare sui tacchi in quanto si vergogna troppo di mostrarsi. Le assegna 5 nonostante ci siano dei miglioramenti. Battibecco con la Celentano che alla ragazza da 9,5.

Nicolò svolge il compito assegnato da Rudy Zerbi. Alla fine il prof e la Pettinelli discutono a lungo. Chiude Alessia, che svolge il compito assegnatole da Deborah: la prof le da 5.5 ma sia la Cuccarini che la Celentano pensano meritasse di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 24.