Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 gennaio: Viola viene rapinata

0
67
Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 gennaio: Viola viene rapinata

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 gennaio. Damiano inizia a indagare sui rapinatori di Viola.

Rosa (Daniela Ioia), grazie alla presenza e insistenza di Pino (Antimo Casertano), potrebbe finalmente essere pronta a un nuovo amore. Questo la spinge a darsi da fare anche con lo studio, e a far pace con il piccolo Manuel (Manuel D’Angelo).

Nel frattempo Viola (Ilenia Lazzarin), di ritorno a casa da una visita guidata, si ritrova all’improvviso in pericolo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Samuel (Samuele Cavallo), dopo già la brutta figura con Serena (Miriam Candurro), decide di rivolgersi a Nunzio (Vladimir Randazzo) che lo esorta a chiudere questo problematico capitolo della sua vita.

Intanto Luca (Luigi Di Fiore) torna a casa dopo aver trascorso le ultime settimane a Milano per sottoporsi a una cura sperimentale, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è pronto a tutto pur di rimettere in piedi i suoi vecchi progetti con Gagliotti (Carlo Caracciolo).

Intanto Vinicio (Gianluca Spagnoli) è testimone dell’atteggiamento scorbutico di Castrese (Peppe Romano) proprio mentre si trova in compagnia di Alice (Fabiola Balestriere).

Il vero problema per la famiglia Ferri, tuttavia, è la notizia di un incidente ai Caraibi che potrebbe stravolgere non poco i loro affari. Intanto tra Rosa e Pino le cose vanno finalmente nel verso giusto.

Problemi invece per Viola, la cui incolumità è all’improvvido messa in pericolo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

In ospedale i pettegolezzi su Rossella (Giorgia Gianetiempo) non fanno che crescere, mettendo la ragazza, ma anche i suoi genitori, al centro di tensioni e stress.

Intanto Rosa si confronta con Raffaele (Patrizio Rispo), scoprendo qualcosa in più sulla sua nuova fiamma, Pino. Damiano (Luigi Miele), dopo aver scoperto della rapina ai danni di Viola, si mette subito a lavoro per trovare i due brutti ceffi che l’hanno rapinata.

Intanto Viola riesce a riprendersi grazie all’appoggio di Ornella (Marina Giulia Cavalli). Continuano intanto i tentativi di Marina (Nina Soldano) e Roberto di limitare il più possibile le conseguenze dell’incidente allo yacht di Burnett per i loro cantieri.

Lo stress metabolizzato da Rossella in questi mesi comincia a dare segnali allarmanti anche sul suo fisico, spaventando tutti quelli che le stanno vicino, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Damiano continua la sua indagine sugli aggressori di Viola, mentre Rosa e Pino possono finalmente uscire insieme, recuperando il loro appuntamento saltato.

Intanto Guido (Germano Bellavia) e Claudia (Giada Desideri) si preparano a lasciare Napoli, cosa che spinge Bice (Lara Sansone) a dare nuovi consigli alla sua amica Mariella (Antonella Prisco) perché dia una possibilità a Mimmo (Massimo Peluso).

Viola desidera a tutti costi ritrovare una certa serenità nella sua vita. Intanto la ricerca di Damiano sui rapinatori ancora non si ferma, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo in seguito il nuovo piano di Renato (Marzio Honorato), pronto a tutto pur di liberarsi di Valeria (Benedetta Valanzano) affinché Niko (Luca Turco) e Manuela (Gina Amarante) stiano finalmente insieme. Intanto Rosa, dopo essere uscita con Pino, si trova faccia a faccia con le proprie insicurezze.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.