Questa settimana è iniziata con l’attenzione rivolta a Diego e all’intervento d’urgenza. Ritorna Sandro, amara sorpresa per Roberto Ferri. Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di oggi mercoledì 31.
Nella puntata di ieri sera abbiamo visto che Diego ha rivelato la sua malattia a Raffaele che non l’ha presa bene. Diego interviene in una discussione tra Patrizio e Raffaele. Si sente male e viene portato d’urgenza in ospedale. Dovrà essere subito operato rischia la vita. E’ tornato Sandro. Amara sorpresa per Roberto Ferri che dovrà capire le intenzioni del figlio in merito alla gestione dei cantieri. Sandro è ancora risentito verso Serena. Ha un atteggiamento freddo e distante con tutti. Nel frattempo Valentina trova il coraggio di parlare del suo rapporto di coppia ad Angela e Giulia. Gaetano non gradisce e cerca di convincere Valentina che lui non è l’uomo descritto da Angela e Giulia. Patrizio ha ormai compromesso anche il suo rapporto con Rossella. Sebbene si siano lasciati da diverse settimane, sembrava esserci ancora qualche speranza di ricongiungimento, almeno fino a qualche puntata fa. Ma negli ultimi giorni, la studentessa ha dato l’impressione di avere ben altro in mente, concentrata più che altro nei problemi di salute di Diego. La complicità tra i due sarà più forte anche il seguito all’intervento al quale dovrà sottoporsi Diego. Questa amicizia speciale tra i due non passerà inosservata a Patrizio.
Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi – MERCOLEDÌ 31 GENNAIO
Ricoverato d’urgenza in ospedale, Diego dovrà sottoporsi in anticipo all’operazione di sostituzione della valvola aortica, suscitando la preoccupazione dei suoi familiari. Come reagirà Patrizio a quella notizia? Mentre Marina, dopo aver mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, dovrà fare i conti con la sua solitudine, Mariella, in pieno attacco di gelosia, decide di vederci chiaro sulla presunta amicizia tra Guido e Cinzia.
Anticipazioni Un Posto al Sole puntata – GIOVEDÌ 1 FEBBRAIO
Raffaele vive tutta la tensione per l’intervento di Diego, e Patrizio ammette i suoi errori e chiede scusa al fratello poco prima che lui entri in sala operatoria. Mentre Ferri è preoccupato che il figlio possa ostacolare la sua nomina come AD dei Cantieri, Sandro decide di non assolvere Serena e le rinfaccia di non essersi comportata come una di famiglia quando lui era in crisi con Claudio. Cinzia si mostra solidale con Mariella ma poi scrive una mail molto ambigua a Guido.
Anticipazioni Un Posto al Sole puntata – VENERDÌ 2 FEBBRAIO
Crescerà la complicità tra Franco e Angela, concordi nel voler trasmettere serenità a Bianca. Gaetano riuscirà a vedere Salvo, innescando così le proteste di Valentina. Come reagirà l’uomo? Durante il delicato intervento di Diego trascorreranno ore di drammatica attesa e intanto Eugenio, solo a casa col figlio, avrà il suo bel da fare e troverà un inaspettato supporto in Otello.