Silvio Berlusconi domani arriverà a Napoli. Passeggiata e pranzo sul lungomare. Caffè a piazza dei Martiri e bagno di folla per le via del centro storico.
Domani Silvio Berlusconi sarà a Napoli. Lo si apprende dai vertici campani di Forza Italia.Ha scelto di venire in forma privata la visita sarà in forma strettamente privata. L’ex premier potrebbe pranzare in compagnia con i candidati campani nell’albergo del lungomare partenopeo in cui solitamente soggiorna. Confermato il caffè a piazza dei Martiri a metà mattina e una passeggiata pomeridiana nelle vie del centro storico. Sarà accompagnato da Francesca Pascale e dall’europarlamentare di Forza Italia Licia Ronzulli, arriverà in aereo.
Sul profilo Facebook di Rosario Pascale, infatti, appaiono vari post a sostegno dei candidati grillini, con espressioni di disprezzo nei confronti degli altri leader politici. In verità, anche al matrimonio di Marianna, sorella di Francesca, a Ravello, celebrato lo scorso ottobre, il papà della lady di Arcore apparve piuttosto defilato. Domani, intanto, Berlusconi, dopo la passeggiata in piazza dei Martiri, si fermerà a pranzo all’Hotel Excelsior con i componenti del coordinamento regionale della Campania di Forza Italia. Se il tempo non sarà particolarmente inclemente potrebbe, nel pomeriggio, proseguire la sua visita a Napoli con una passeggiata nel centro storico e i Decumani per poi recarsi alla Cappella Sansevero a contemplare la meraviglia del Cristo velato.