Ecco le anticipazioni Beautiful delle puntate in onda da oggi lunedì 23 fino a sabato 28 aprile 2018 alle ore 13:40 su Canale 5. Salta la puntata che dovrebbe andare in onda il 25 aprile.
La settimana riprende con le nuove anticipazioni Beautiful e tante novità in arrivo. Vediamo insieme le trame delle nuove puntate di questa settimana con brevi anticipazioni delle puntate americane.
Beautiful, puntata di oggi lunedì 23 aprile 2018
Quinn aggredisce Sheila e la ferisce. Interviene Eric e vedendo le sue condizioni decide di ospitarla per farla riprendere. Quinn non condivide la sua decisione e tra le due donne si riaccende la tensione. C.J. rifiuta l’offerta di Bill di 5 milioni in più e concede tempo a Sally. Bill è contrariato per questa decisione che non rientra nelle sue aspettative. Nel frattempo continua a mentire sullo stato di salute di Caroline per tenere lontano Thomas ed evitare che corra in soccorso di Sally.
Beautiful, puntata di martedì 24 aprile 2018
Dopo l’incidente Sheila continua a fingere di stare male per approfittare dell’ospetalità dei Forrester. Eric preoccupato chiede una consulenza medica ad un suo vecchio amico. Per cui Sheila rischia di essere scoperta. Bill convince Liam a pubblicare un articolo che possa rovinare la Spectra e informa Steffy. Intanto minaccia Liam che se dovesse rivelare a Sally della finta malattia di Caroline lo caccerà immediatamente dall’azienda.
Beautiful, puntata di giovedì 26 aprile 2018
Liam segue le indicazioni subdole di Bill ed intervista Sally e rimane colpito dalla ragazza e da ciò che gli rivela. Quindi decide di scrivere la verità andando contro il volere del padre. Bill intanto confida le sue intenzioni a Steffy per impossessarsi dello stabile in cui sorge la Spectra e costruire un grattacielo. Steffy è contraria ai suoi piani, ma pensa anche che il fine giustifichi i mezzi, soprattutto perché questa strategia ha permesso di riunire Thomas, Caroline e il piccolo Douglas. Arriva il medico chiamato da Eric per Sheila. Si tratta di un suo vecchio amico James Warwick, il medico visita Sheila e la trova in salute. Ma Sheila non ci sta e minaccia di rivelare la sua dipendenza dagli antidolorifici. James, cede al ricatto e mente a Eric.
Beautiful puntata di venerdì 27 aprile 2018
Sheila continua a fingersi malata e resta a casa di Eric. Il medico subisce il ricatto della giovane che lo controlla per accertarsi che non riveli la verità ai Forrester. Ma nel frattempo Brooke nota qualcosa di strano. Parla con il medico e gli chiede di dirle la verità sulle condizioni di salute di Sheila.
Beautiful puntata di sabato 28 aprile 2018
Liam non condivide il piano dal padre per mettere fuori gioco Sally, ma Steffy lo convince a non intervenire. Katie e Wyatt sempre più vicini e felici, ritengono che sia arrivato il momento, per loro, di vivere questa storia alla luce del sole.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Taylor
Con le anticipazioni Beautiful già abbiamo annunciato il ritorno di Taylor, ex moglie di Ridge e madre di Steffy e Thomas. Ma perchè Taylor torna a Los Angeles? La psichiatra vuole chiarimenti sulla relazione tra Bill Spencer sua figlia Steffy. Nel corso di un’accesa discussione Taylor spara a Bill. Sarà proprio lei a confessarlo in lacrime al magnate. Spencer la denuncerà?
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano anche che Hope dichiarerà il suo amore a Liam. Inoltre in questi giorni nelle puntate italiane Liam registrerà una conversazione con Bill in cui l’uomo confesserà di essere il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions e quasi ucciso lui e Sally. Liam ricatterà il padre e lo inviterà a prendersi una pausa di riflessione. Liam vuole diventare il nuovo amministratore delegato della Spencer Publications, Bill apporrà la firma sui documenti che gli presenterà il figlio ma poi lo colpirà con un pugno in pieno viso.