lunedì, Novembre 25, 2024

Caivano, zio abusa della nipote minorenne nel Parco Verde in cui è morta Fortuna

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ancora il Parco Verde di Caivano in una storia di abusi su minori dopo la vicenda di Fortuna, la bimba di 6 anni violentata e uccisa. Questa volta si tratta di un uomo di 28 anni che avrebbe abusato di sua nipote oggi 15enne.

Un uomo di 28 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni della nipote, una ragazzina oggi 15enne. La vittima avrebbe subito a lungo le violenze del giovane zio. Per poi confidarsi con un’amica e con una assistente sociale. E’ scattata così l’indagine che ha portato in carcere l’uomo, residente nel Parco Verde di Caivano (Napoli).

Lo stesso complesso di edilizia popolare finito sotto i riflettori per l’omicidio della piccola Fortuna, la bimba di 6 anni più volte stuprata e poi uccisa dal suo vicino di casa Raimondo Caputo, condannato all’ergastolo. Nel caso di oggi la denuncia è stata sporta dalla madre della vittima ai carabinieri di Casoria.

Dopo gli accertamenti, anche clinici, disposti dalla procura della Repubblica di Napoli Nord è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dello zio, eseguita dai militari. Gli abusi raccontati dalla vittima sarebbero avvenuti fino a marzo 2017, ed erano cominciati quando la ragazzina aveva meno di 14 anni.

Ultime Notizie