Hotel Transylvania 3 verrà trasmesso in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival. Record di incassi con 1 milione di euro.
Aggiornamento in data 23 agosto ore 19.00.
Record d’incasso: 1 milione di euro e 163mila presenze al cinema
I titoli dei film a metà della classifica
Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, in anteprima alla 48° edizione del Giffoni Film Festival
Il terzo capitolo della saga d’animazione Hotel Transylvania, verrà trasmesso in anteprima nazionale il prossimo 27 luglio. Il film, intitolato Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, verrà trasmesso in anteprima alla 48° edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà a Salerno dal 20 al 28 luglio prossimo. Il film debutterà poi nelle sale italiane il 22 agosto.
Il Giffoni Film Festival aveva già ospitato il trailer in anteprima del secondo capitolo della saga.
La saga Hotel Transylvania non è nuova al Giffoni Film Festival. Già il trailer del secondo capitolo della saga prodotta e distribuita da Sony era stato trasmesso durante il festival nel 2015. In quest’ultimo capitolo torna Genndy Tartakovsky alla regia e alla sceneggiatura, mentre le voci dei protagonisti, i vampiri padre e figlia Dracula e Mavis, saranno nuovamente affidate a Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.
In questo terzo capitolo oltre alla solita dose di scene comiche il gruppo di mostri dovrà vedersela con un grande pericolo.
La trama del film vede la banda di scalmanati mostri concedersi una breve vacanza su di una nave da crociera. Si vedranno i mostri alle prese con le attività tipiche delle crociere in versione mostruosa. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che il padre si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave con un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.