Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi e trame della prossima settimana da lunedì 9 a venerdì 13 luglio. Sheila approfitta della crisi tra Quinn e Eric. Brooke divorzia da Bill.
Riepilogo della puntata di ieri giovedì 5 luglio
Non sono servite le parole di Bill che si dichiara sinceramente pentito per l’incendio commissionato alla Spectra: Brooke non cede e mette fine al matrimonio una volta per tutte. Ridge, lieto della scelta, si gode lo spettacolo pronto a consolare la sua ex moglie. Chi rischia grosso è Liam, accusato dal padre di essere la causa di tutti i guai che gli stanno capitando.
TODAY: Steffy shares her joy with Quinn and Eric that she and Liam are finally putting their family back together. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/a37Es0GbrK
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) 5 luglio 2018
Anticipazioni puntata in onda oggi venerdì 6 luglio 2018
Quinn scopre Katie e Wyatt a letto insieme ed è furibonda. Infatti la coppia, dopo essere stati sorpresi da Eric, nell’episodio di oggi si scontreranno con Quinn Fuller, madre di Wyatt e una delle principali antagoniste di Katie. La Fuller non accoglierà con gioia l’idea di una relazione tra Katie e Wyatt, anzi, rimarrà assolutamente sconvolta dalla visione dei due a letto insieme.
Nel frattempo a casa Forrester, Ridge pregherà Brooke di concedergli un’altra opportunità. E’ tempo di scelte dunque per la Logan Senior che proprio ieri ha chiuso la relazione con Bill, dopo aver compreso di non riuscire a perdonare Bill. Ridge cerca di scoprire che cosa sia accaduto esattamente tra lei e Bill, ma la donna tace.
Check out this amazing throwback we found in the #BoldandBeautiful archives! Could there be a better #TBT? 😍🙌 pic.twitter.com/vekztwAFM7
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) 28 giugno 2018
Anticipazioni Beautiful, cosa vedremo la prossima settimana dal 9 al 13 luglio?
Quinn, dopo aver sorpreso a letto Katie e Wyatt, s’infuria molto e poi si lamenta con Eric per avergli nascosto la relazione tra i due. I due litigano e Eric se ne va per non peggiorare le cose. Mateo non perde occasione per consolare Quinn.
Brooke racconta il disagio che sta vivendo con Bill: vorrebbe lasciarlo ma sa anche che questo la allontanerebbe da Katie, visto che è stata proprio lei la causa del fallimento del matrimonio tra lui e la sorella.
Quinn si confida con Mateo, il quale cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Katie si sfoga con Eric e manifesta tutta la sua rabbia verso la moglie per il modo in cui l’ha aggredita dopo averla sorpresa a letto con Wyatt. Eric rientra a casa molto arrabbiato e ha una nuova lite con Quinn.
Sheila, che lavora come cameriera al ristorante “Il Giardino” e riceve notizie da Mateo relative la lite tra Quinn e il marito. Sheila ritorna a sperare che possa ritornare con Eric.
Brooke comunica a Katie di aver lasciato definitivamente Bill e di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge vuole andare fino in fondo alla vicenda di Brooke e si reca in ufficio da Liam per scoprire perché Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della separazione con Brooke, ma Liam non cede.
Bill è infuriato e litiga con Steffy perchè vorrebbe vendicarsi di Liam, ma la donna lo fa ragionare e lo sollecita a trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.