Uomini e donne: Sara Affi Fella si è affidata ad un ufficio legale dopo le rivelazioni di Nicola Panico.
Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne, torna a far parlare di sé dopo lo scandalo scoppiato dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Come fa sapere “News Uomini e Donne”, l’ex tronista si è infatti rivolta ad un ufficio legale per difendere la sua persona e la sua famiglia, tirata in ballo dalle rivelazioni del suo ex Nicola Panico.
“Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale per difendere lei e la sua famiglia. Fino a quando non finirà questo iter non può parlare. Appena potrà lo farà con me. Al momento non può dire nulla”, ha fatto sapere Gioia (esperta del programma di Canale 5). E mentre Sara ha per ora scelto la strada del silenzio, l’ex fidanzato Nicola Panico continua a rilasciare dichiarazioni sulla vicenda che ha travolto Uomini e Donne. Nell’ultima intervista rilasciata al blog di Isa e Chia, il calciatore napoletano ha fatto sapere di aver rivisto casualmente Sara in un supermercato:
“L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri. Mi ha fatto l’effetto che può fare una ragazza a un ex fidanzato deluso che si è trovato con in mano un pugno di mosche”.