venerdì, Novembre 22, 2024

L’amica geniale 2, folla a Giugliano per i casting: ecco tutti i requisiti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

L’amica geniale 2: grande affluenza all’Auchan di Giugliano per i casting riservati alle comparse (aperti anche oggi). Ecco i requisiti.

Dopo l’enorme successo della prima stagione, sono partiti all’Auchan di Giugliano i casting riservati alla ricerca di comparse per L’amica geniale 2.

Al centro commerciale si è presentata nella giornata di ieri una grande folla fatta da un migliaio di persone, sia adulti che bambini vogliosi di partecipare al sequel della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante (le cui riprese partiranno con ogni probabilità nel mese di marzo).

Il primo casting ufficiale è stato organizzato dalla Young Fashion Agency di Nancy D’Anna, in collaborazione con Auchan Giugliano e la casa di produzione cinematografica Wildside. Nella giornata di oggi (fino alle ore 19) la seconda ed ultima giornata di provini.

Comparse L’amica geniale 2: ecco i requisiti per partecipare ai casting

Ecco tutti i requisiti per prendere parte ai casting come comparsa per la seconda serie de L’amica geniale:

  • avere un’età dai 6 ai 12 anni e dai 18 ai 65 anni;
  • non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione;
  • non aver già lavorato per le riprese della prima stagione;
  • non avere tatuaggi e piercing, data l’ambientazione storica della narrazione;
  • disponibilità per le donne (anche minori) a tagliare i capelli;
  • disponibilità per gli uomini (anche minori) a far crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi;
  • per le donne taglia massima 48, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in nostro possesso vestono fino a questa taglia;
  • per gli uomini taglia massima 50/52, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in nostro possesso vestono fino a questa taglia.

Ultime Notizie