Nel tragico incidente in autostrada A1 nel tratto che va tra Acerra e Afragola hanno perso la vita due persone e cinque ne sono rimaste ferite: purtroppo inutili i seppur tempestivi soccorsi.
Due persone sono morte e altre 5 sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha visto coinvolte 6 auto sull’autostrada A1 Milano-Napoli. Per l’incidente, avvenuto intorno alle 4 di questa mattina, il tratto compreso tra Acerra-Afragola e il bivio con A16 in direzione Napoli all’altezza del km 752,3 è stato temporaneamente chiuso. Sul luogo dell’evento, riferisce Autostrade per l’Italia, sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
Sono stati resi fin da subito disponibili i seguenti percorsi alternativi: per chi, da Roma, è diretto verso Napoli o Bari si consiglia di immettersi su A30 Caserta-Salerno in direzione Salerno, proseguire fino allacciamento A30/A16 Napoli-Canosa per poi seguire verso Napoli o Canosa.
Dopo una prima chiusura, la riapertura del tratto autostradale è avvenuta alle 7.40 di questa mattina
Alle ore 07.40 circa sulla A1 Milano-Napoli, il tratto compreso tra Acerra-Afragola e il bivio con A16 in direzione Napoli all’altezza del km 752,3 è stato riaperto.