Tiziano Ferro: il cantante (15 milioni di dischi venduti nel mondo) è pronto a un nuovo tour negli stadi per l’anno prossimo, con una tappa anche al San Paolo di Napoli.
Tiziano Ferro ha annunciato durante una diretta Instagram le prime date del tour negli stadi dell’estate 2020. Per la prima volta, il 39enne di Latina (15 dischi venduti nel mondo) sarà anche a Napoli: “Non mi hanno mai dato lo Stadio San Paolo ma questa volta… capisc’ a me”. Una frase che ha letteralmente mandato in delirio i fan napoletani di Tiziano, pronto ad infiammare l’impianto di Fuorigrotta: si attende la data ufficiale dell’evento.
Il tour parte il 30 maggio 2020 da Lignano Sabbiadoro, per terminare il 16 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma. Nell’attesa di questi concerti, venerdì 31 maggio esce Buona (Cattiva) Sorte, il primo singolo che anticipa l’album Accetto Miracoli in uscita il 22 novembre 2019.
“Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita – commenta Tiziano Ferro su Instagram- È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.
In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. La canzone rappresenta la perfetta unione tra la scrittura di Ferro e il beat del producer americano, è una hit soulful che non ha confini geografici né di genere.