Il Calcio Napoli ha ufficializzato l’ingaggio di Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli. Le prime parole del nuovo terzino azzurro: “Sono felice di questa nuova avventura”.
Il Calcio Napoli ha ufficializzato l’ingaggio di Giovanni Di Lorenzo, difensore prelevato dall’Empoli. L’ufficialita’ e’ arrivata dopo il tweet del presidente De Laurentiis: “Benvenuto a Napoli Giovanni!”, ha scritto il numero 1 del club azzurro. “Sono felice di questa mia nuova avventura in un club prestigioso quale e’ il Napoli. Non vedo l’ora di cominciare questa stagione e conoscere i miei nuovi compagni a Dimaro”, le prime parole da calciatore del Napoli di Di Lorenzo.
Benvenuto Giovanni Di Lorenzo!
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/AdYgVy6HUw— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 7 giugno 2019
Le parole del presidente De Laurentiis sul calciomercato.
Intanto, a margine dell’assemblea Eca a Malta, proprio il presidente De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato. “L’estate è lunghissima, siamo l’unico club che non ha subito rivoluzioni interne. Ancelotti ce l’abbiamo per altri due anni e prima di comprare dobbiamo pensare alle uscite. Abbiamo già preso Di Lorenzo, che penso possa svolgere sulla fascia destra. Di attaccanti ne abbiamo a iosa, prima di decidere chi comprare e non comprare bisognerà capire chi vendere. Il terzino destro l’abbiamo già preso, ora servono un attaccante e un terzino sinistro, ma solo in caso di uscita di uno dei nostri”.