sabato, Gennaio 18, 2025

Napoli, blitz antidroga a Fuorigrotta: sequestrate hashish, marijuana e cocaina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: blitz dei Carabinieri in via Tertulliano e nel rione Lauro di Fuorigrotta, con sequestro di ingenti quantità di droga.

I Carabinieri della Stazione di Fuorigrotta e di Rione Traiano, insieme a quelli del Reggimento Campania, nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio hanno sequestrato in un’area verde di via Tertulliano un involucro di cellophane contenente 190 grammi di cocaina, 28 stecchette di hashish del peso di 62 grammi e 55 bustine contenenti marijuana del peso complessivo di 95 grammi.

Nel rione Lauro di Fuorigrotta e nell’ambito dello stesso servizio, i militari hanno rinvenuto in un tombino 13 stecchette di hashish per un peso complessivo di 35 grammi e 22 grammi di marijuana suddivisi in altrettante dosi. Le sostanze sono state sequestrate a carico di ignoti.

Ultime Notizie