giovedì, Dicembre 26, 2024

A Napoli arriva il Pop-Up Store di Shein

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Pop-Up Store di Shein arriva a Napoli dal 16 al 21 giugno 2023. L’esposizione al Salone Margherita nei seguenti orari.

Continua il tour di SHEIN attraverso le più importanti città italiane e questa estate la destinazione prescelta è Napoli.

Il famoso e-tailer apre per la prima volta un pop-up store nel sud Italia, dando la possibilità a tutta la community del Mezzogiorno di vivere un’esclusiva shopping experience nella città più amata dell’anno.

Dal 16 al 21 giugno presso il Salone Margherita, in via Giuseppe Verdi 5, nella suggestiva cornice della storica galleria Umberto I, nel pieno centro di Napoli, tutti i fan del famoso brand potranno immergersi totalmente nell’universo di SHEIN, acquistando i capi più amati del web e gli item più desiderati della stagione, in tempo per preparare i look ideali per l’estate.

Disponibili all’acquisto tutte le linee più amate del brand, come SHEIN BAE, SHEIN BASIC e CURVY, oltre che una selezione dei migliori prodotti beauty di SHEGLAM e, novità esclusiva di questo pop-up, la nuovissima collezione in collaborazione con l’attrice Rosalinda Cannavò, che ha realizzato questa capsule delicata ed essenziale riflettendo il suo stile e la sua personalità. Una proposta inclusiva e adatta a tutte le tasche.

Dopo aver confermato lo stretto legame con le città di Milano e Torino grazie a ben due opening di successo, in questo 2023 SHEIN prosegue il suo tour per abbracciare tutti gli amanti dello shopping e i fashion lovers. Impossibile in questa occasione non prevedere una tappa nell’anno d’oro di questa metropoli, che da mesi è al centro dell’attenzione pubblica e di ogni contesto culturale di rilievo.

Il pop-up sarà aperto al pubblico con i seguenti orari:

venerdì 16 giugno – martedì 20 giugno: dalle ore 10:00 alle 19:00

mercoledì 21 giugno: dalle ore 10:00 alle 15:00.

Un’occasione unica per coinvolgere il pubblico italiano in un percorso di maggiore conoscenza e consapevolezza del brand, che va dai processi di produzione all’innovativo business model in cui è coinvolta la sua supply chain. La strategia dei pop-up, infatti, mira anche a rafforzare e migliorare l’awareness di SHEIN verso i consumatori attraverso la divulgazione di materiale informativo nell’ambito dell’iniziativa #SHEINTHEKNOW

SHEIN è un marketplace globale e integrato che offre ampie categorie di prodotti moda e lifestyle, dall’abbigliamento a marchio SHEIN ai prodotti di una rete internazionale di venditori, il tutto a prezzi accessibili. Con sede a Singapore, SHEIN si impegna a rendere la bellezza della moda accessibile a tutti, sfruttando la sua metodologia di produzione on-demand leader del settore dal 2012, per un’industria più intelligente e sostenibile. Risparmia denaro. Vivi con stile!

Ultime Notizie