venerdì, Aprile 11, 2025

A Nola Vulcano Buono continua il rilancio con l’evento BereBene di Gambero Rosso

Lo scorso 7 dicembre, presso l’Hotel Holiday Inn Naples nel centro commerciale Vulcano Buono a Nola, si è svolto l’evento annuale Berebene 2024, presentato da Città del Gusto Napoli Gambero Rosso e dedicato agli appassionati e intenditori di vino. Una serata per offrire agli invitati l’opportunità unica di scoprire i migliori vini italiani con il miglior rapporto qualità-prezzo, selezionati per la guida Berebene 2024 Gambero Rosso.A Nola Vulcano Buono continua il rilancio con l'evento BereBene

Nell’ambito della serata è intervenuto Francesco Furino, Amministratore Delegato del centro commerciale Vulcano Buono che ha illustrato il piano di rilancio della struttura.

Siamo partiti con tante novità e già si è notato un incremento di utenti grazie alla Ruota Panoramica e al Villaggio di Natale che hanno attirato una grande affluenza di pubblico che poi si sono dedicati allo shopping presso i negozi del Vulcano Buono che raggruppa oltre 100 brand. Da qui a breve ci saranno ulteriori sviluppi. L’evento Gambero Rosso è uno degli episodi che rientra nel palinsesto dello sviluppo della struttura in tutte le sue attività.

C’è piena consapevolezza di voler investire per il rilancio del centro. Oggi ci troviamo in una nuova fase di Vulcano Buono, anzi qualcuno vorrebbe ribattezzarlo “Vulcano Nuovo” proprio perché c’è un nuovo management che è stato messo in campo e che deve essere completato inserendo altre figure manageriali. Le presenze sono aumentate e siamo intorno a circa 100mila in occasione di eventi. Questo è il nostro percorso.

Abbiamo cambiato anche il logo, poi sarà realizzato il primo Teatro Olografico all’interno del centro. Ci saranno collegamenti con la città di Napoli e stiamo interloquendo con le Forze dell’Ordine per garantire una maggiore sicurezza al pubblico che viene a visitare il Vulcano Buono”.

Il centro commerciale Vulcano Buono a Nola si rinnova nell’offerta con un restyling totale e proporrà tanti altri eventi non solo in stile Gambero Rosso.

Latest Posts

Ultimi Articoli