Nuova iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Marano di Napoli con il Sindaco Matteo Morra che, domenica 7 luglio 2024 dalle ore 10.30, nella stessa giornata in cui a Torre Caracciolo si onora la Madonna delle Grazie, ha voluto regalare ai bambini del territorio qualche ora di gioia e divertimento.
E ciò realizzando un evento intitolato “Domenica Insieme” dedicato ai più piccoli con giochi, musica e animazione nello spazio antistante l’immobile che ospitava l’ex “The Flintstones” in via Eduardo de Filippo. Presenti alla manifestazione in rappresentanza dell’Amministrazione, l’assessore alla Pubblica Istruzione l’avvocato Carmen Bocchetti e l’assessore con delega alle periferie Carmine Carandente, nonché i consiglieri comunali.
L’evento prevede la partecipazione di artisti di strada e clown; l’angolo delle foto; i giochi della staffetta; del fazzoletto, del tiro a bersaglio e della lotta con spugne insieme a tanti altri momenti di intrattenimento, con un mini spettacolo clownesco e tanta musica.