giovedì, Novembre 14, 2024

Acerra, travolto e ucciso da treno mentre attraversa i binari

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Non si esclude che l’uomo indossasse auricolari che quindi non gli hanno consentito di sentire l’arrivo del convoglio ferroviario nella stazione di Acerra.

E’ ancora sconosciuta l’identità dell’uomo travolto da un treno dell’Eav ad Acerra (Napoli), mentre attraversava i binari nei pressi della stazione di via Armando Diaz.

Intanto la circolazione sulla tratta ferroviaria è ripresa dopo i sopralluoghi da parte delle forze dell’ordine e dell’autorità giudiziaria, effettuati per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo, che non aveva documenti, è di probabili origini straniere e dall’apparente età di 35/40 anni. Dalle ricostruzioni effettuate, la vittima avrebbe attraversato i binari tra la stazione ed il passaggio a livello nonostante la presenza del sottopasso utilizzato dai viaggiatori e dagli stessi residenti.

Non si esclude che l’uomo indossasse auricolari che quindi non gli hanno consentito di sentire l’arrivo del convoglio ferroviario.

Ultime Notizie