Atlanta, regina di Atlantide e Tom il guardiano del Faro hanno un figlio: Arthur. Essendo un unione clandestina, pur di proteggere suo figlio, Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide e compierà gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qualcosa va storto e la situazione si fa pericolosa..
Il generale Eugene Irwin è conosciuto e rispettato nell’ambiente a causa della sua levatura morale e intellettuale, che lo ha portato a essere considerato un eroe nella guerra del Vietnam e del Golfo. Adesso, però, per avere disubbidito a un ordine che reputava ingiusto – e avere involontariamente provocato la morte di otto uomini – è stato condannato dalla corte marziale a scontare una pena di dieci anni in un carcere militare di massima sicurezza, conosciuto come “Il castello”. A supervisionare la prigione c’è il durissimo colonnello Winter, che ben presto passa dal rispetto nei confronti di Irwin a sentimenti sempre più forti di rancore e ostilità.
Will Shaw, un giovane consulente finanziario di San Francisco, accompagna la sua famiglia in Spagna per una vacanza. Alcuni uomini, che cercano disperatamente di recuperare una valigetta, hanno rapito, al ritorno da un’escursione la mamma, il fratello e la fidanzata di Will. Deciso a salvare i suoi cari Will si trova vittima di un intrigo internazionale che arriva a coinvolgere servizi segreti, ipotetici terroristi e doppie identità. Inoltre dovrà scavare nel misterioso e torbido passato del padre…
Simon e Robyn Callum si sono sposati e si sono trasferiti a Los Angeles, lasciando Chicago. Giunti nella nuova città, incontrano Gordon, vecchio compagno di liceo di Simon, e i tre riallacciano i rapporti. Ma, a mano a mano che la ritrovata amicizia si approfondisce, i Callum notano qualcosa di strano nell’amico, a cominciare dalla sua particolare abitudine di lasciare sempre dei regali davanti alla porta di casa. Quando Gordon comincia a fare spesso visita a Robyn mentre Simon è a lavoro, quest’ultimo si arrabbia e gli chiede di allontanarsi. Ma, facendolo, scatenerà qualcosa di inaspettato e inquietante…
Articolo pubblicato il: 31 Gennaio 2020 6:00