L’attesa dei fan di Adriano Celentano sta per terminare. Stasera e domani su Canale 5 (ore 21.30) andranno in onda le prime due puntate di Adrian, la serie tv animata ideata dallo stesso “molleggiato”, in cui sarà lui stesso protagonista in un futuro lontano, nel quale le persone sono costrette a una buia esistenza contraddistinta dall’omologazione e da una feroce dittatura.
Un grande progetto artistico, visto che tale graphic novel vede la luce dopo 10 anni e si avvale di collaborazioni del calibro di Nicola Piovani per le musiche, Vincenzo Cerami per la supervisione dei testi, Milo Manara per i disegni e gli allievi della scuola di Alessandro Baricco.
Ma non mancano aloni di “mistero”, consueti ogni volta in cui Adriano Celentano torna in tv. Ogni puntata sarà preceduta da uno show in diretta dal Teatro Camploy di Verona, o almeno dovrebbe essere così.
Sembrerebbe infatti che la conduttrice Michelle Hunziker e Teo Teocoli (amico e imitatore da sempre di Celentano) avrebbero dato forfait. Nella giornata di ieri, era stato TvBlog ad annunciare che Adriano Celentano era tornato a Milano abbandonando lo show Mediaset. L’indiscrezione è stata poi smentita da TvZoom, secondo cui il Molleggiato ieri ha fatto regolarmente le prove dello spettacolo.
In compenso, due nuovi ospiti hanno confermato la loro presenza: Nino Frassica e Ambra Angiolini. Potrebbe essere lei la conduttrice dello show. Il mistero si infittisce, con i telespettatori che scopriranno stasera tutti retroscena.
Articolo pubblicato il: 21 Gennaio 2019 12:55