Categorie Cronaca di Napoli

Afragola, 44enne ferito a colpi d’arma da fuoco

Un 44enne già noto alle forze dell’ordine è stato ferito con tre colpi di pistola ad Afragola, nella tarda serata di ieri.

Ferito a colpi d’arma da fuoco, probabilmente in un tentativo di rapina: è successo nella tarda serata di ieri, ad Afragola, nel Napoletano. Secondo quanto riferito dai carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto, l’uomo – un 44enne di Afragola, noto alle forze dell’ordine – si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore con ferite da arma da fuoco.

Tre colpi al piede destro, uno al piede sinistro. E’ ancora ricoverato in osservazione. Secondo una sommaria ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri di Casoria, l’uomo sarebbe stato ferito in via Cantariello forse dopo un tentativo di rapina.

Articolo pubblicato il: 23 Agosto 2022 11:09

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.