venerdì, Ottobre 18, 2024

Agerola, 4 minori a bordo di un’auto rubata: denunciati dopo inseguimento

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I quattro giovani che non si sono fermati all’alt dei carabinieri, ad Agerola, hanno provato a scappare in tutti i modi ma alla fine sono stati fermati e denunciati.

Quattro ragazzini, tutti minorenni, tra i 16 e i 17 anni, a bordo di un’auto rubata. Non si sono fermati all’alt dei carabinieri, ad Agerola (Napoli), hanno provato a scappare in tutti i modi ma alla fine sono stati fermati e denunciati per ricettazione. Sono tutti incensurati. E’ accaduto la scorsa notte, poco prima della mezzanotte.

I carabinieri della locale stazione stavano percorrendo via San Lorenzo quando hanno notato una Fiat Panda vecchio modello. All’interno dell’auto c’erano i quattro ragazzi: non si sono fermati, è scattato un inseguimento ma poi la fine della corsa in via Villani III Traversa. Uno dei minori, l’autista, è stato anche contravvenzionato perché ovviamente non titolare di patente. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Ultime Notizie