lunedì, Settembre 16, 2024

Agorà San Sebastiano al Vesuvio, Lina Sastri sul palco per il suo esordio da regista

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Lina Sastri ospite di Agorà San Sebastiano al Vesuvio, in occasione della sua prima volta da regista, per la proiezione del film “La casa di Ninetta”.

Si avvicina la conclusione e anche l’arrivo dei super ospiti ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione, la rassegna organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club, nell’arena di 500 posti del Parco Urbano di via Panoramica Fellapane: domani, sabato 7 settembre 2024, alle ore 21,15, Lina Sastri sarà ospite, in occasione della sua prima volta da regista, per la proiezione del film “La casa di Ninetta” (costo biglietto cinema: 3,50 euro acquistabili sulla piattaforma 18Mounth o al botteghino).

L’attrice e cantante partenopea ha costruito un lungometraggio interamente dedicato alla figura della madre e non ha potuto non raccontare la sua Napoli, diversa da quella di Gomorra.

«Napoli – racconta al quotidiano Libero – è presente con i suoi colori, la sua musica in un film che è dedicato a Ninetta, ovvero mia madre. Tutto nacque da un piccolo libro che scrissi dopo che lei se ne andò già molto anziana e malata di Alzheimer». Un libro di preghiera che non pensava proprio sarebbe diventato un film. Prima, infatti, è diventato un monologo teatrale.

Agorà San Sebastiano al Vesuvio, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio – Ambito 28, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission e proporrà, fino al 13 settembre 2024, film, spettacoli e concerti.

Inizio film, concerti e spettacoli ore 21,15 Agorà

Biglietto cinema: 3,50 euro acquistabili sulla piattaforma 18Mounth o al botteghino

Biglietti spettacoli e concerti acquistabili su TicketOne o al botteghino

Info: agorasansebastiano@gmail.com

FB: agorasansebastianoalvesuvio

Instagram: agorasansebastiano

Ultime Notizie