domenica, Novembre 3, 2024

Agorà San Sebastiano al Vesuvio, arriva la serata evento dedicata al Napoli Calcio

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Con una serata dedicata al Napoli Calcio continua la grande estate in musica, teatro e cinema di Agorà San Sebastiano al Vesuvio.

Da Gegè Telesforo a Lina Sastri, da Maurizio Casagrande a Mario Rosini e una serata evento dedicata al Napoli Calcio. Continua la grande estate in musica, teatro e cinema di Agorà San Sebastiano al Vesuvio. Il Parco urbano di via Panoramica ospiterà, fino all’8 settembre 2024, ancora tanti film, concerti, eventi. Nell’arena più grande e longeva della Campania (500 posti a sedere tutti numerati), le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Il programma della terza edizione di Agorà, la manifestazione nell’ambito della Rassegna del Verde 2024 organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club, prosegue dopo il successo delle serate di giugno e luglio.

Il 1° agosto sarà proiettato il film “50 Km all’ora” regia di Fabio De Luigi protagonista insieme a Stefano Accorsi. A seguire, il 2 agosto il film “Cento domeniche” di e con Antonio Albanese; il 3 agosto “The Holdovers” regia di Alexandre Payne; il 4 agosto il grande successo dell’anno, “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi; il 6 agosto “La zona di interesse” regia di Jonathan Glaser; il 7 agosto “Past Lives” regia di Celine Song;

l’8 agosto “L’ultima volta che siamo stati bambini” regia di Claudio Bisio; il 9 agosto “Caracas” regia di Marco D’Amore; il 10 agosto “Un altro Ferragosto” regia di Paolo Virzì; l’11 agosto “Il segreto di Liberato” regia di Giorgio Tesmi, Francesco Lettieri e Lorenzo Ceccotti.

Dopo la pausa si riprende il 20 agosto con la proiezione de “Il mio posto è qui” regia di Daniela Porto e Cristiano Bortone; il 21 agosto “E la festa continua” regia di Robert Guediguian; il 22 agosto “Troppo azzurro” regia di Filippo Barbagallo ; il 23 agosto “Challengers”  regia di Luca Guadagnino; il 24 agosto “Pare parecchio Parigi” di Leonardo Pieraccioni; il 25 agosto “Perfect Days” regia di Wim Wenders ; il 27 agosto “I limoni d’Inverno” regia di Caterina Carone; il 28 agosto “Napoleon” regia di Ridley Scott ; il 29 agosto il concerto degli Afrofunk set Feat. Gegè Telesforo; il 30 agosto si proietta il film “Ferrari” regia di Michael Man; il 31 agosto “Il Vangelo secondo Maria” regia di Paolo Zucca.

Settembre si apre con un evento tutto dedicato al Napoli Calcio con la proiezione del documentario “Sarò con te” di Andrea Bosello e tanti ospiti per una serata ricca di sorprese. Il 3 settembre riprende il cinema con il film “Priscilla” regia di Stephan Elliot mentre il 4 settembre ci sarà il film “Zamora” di Neri Marcorè. Spazio alla comicità il 5 settembre con Maurizio Casagrande e il suo spettacolo dal titolo “La prova del 9”.

Il 5 settembre ancora grande musica jazz con “Mario Rosini Quartet” mentre il 6 settembre ci sarà la proiezione dell’acclamato film con la regia di Lina Sastri “La casa di Ninetta”. La serata vedrà ospite l’artista partenopea.

Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione, che gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio – Ambito 28, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission, chiude i battenti l’8 settembre con una grande serata di gala.

Inizio film, concerti e spettacoli ore 21,15 Agorà

Biglietto cinema: 3,50 euro acquistabili sulla piattaforma 18Mounth o al botteghino

Biglietti spettacoli e concerti acquistabili su TicketOne o al botteghino

Info: agorasansebastiano@gmail.com

FB: agorasansebastianoalvesuvio

Instagram: agorasansebastiano

Ultime Notizie