Ajax-Napoli | Dopo Liverpool e Rangers il Calcio Napoli è a caccia della terza vittoria in Champions League. Questa sera alle 21 scenderà in campo all’Amsterdam Arena contro l’Ajax per la terza giornata dei gironi. Due vittorie su due anche in Champions per gli azzurri, che contro gli olandesi possono giocarsela, come dimostrato anche dalla lavagna Snai: l’Ajax parte con una punta di vantaggio («1» a 2,20), ma il Napoli è subito dietro a 2,95, con il pareggio che sale a 3,75. Dopo le prime due giornate, il Liverpool è in testa alle quote antepost per la migliore del gruppo: dietro i Reds a 2,00, c’è però il Napoli a 2,25, con l’Ajax a 6,00.
AJAX-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. Allenatore: Schreuder.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
ARBITRO: Letexier (Francia).
DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI
Ajax-Napoli, terzo turno della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport (canale 253) e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Articolo pubblicato il: 4 Ottobre 2022 11:41