Attualità

Al Flava Beach, il dj newyorkese Tony Humphries, tra i pionieri dell’House Music

Al Flava Beach sabato 20 luglio arriva il dj newyorkese Tony Humphriesdj, considerato uno dei capostipiti del genere House, insieme al compianto Frankie Knuckles e a David Morales.

Metti una notte in console uno dei pionieri dell’House Music più autentica aggiungi tanto sano divertimento e voglia di ballare in riva al mare, shakera bene il tutto e versa in uno dei “contenitori” estivi più amati dai clubber campani. Et voilà il cocktail esplosivo pronto a rendere unico il weekend firmato Flava Beach (Castel Volturno – Caserta).

È qui che sabato 20 luglio, a partire dalle 23, a movimentare il dancefloor penserà l’iconico dj e produttore newyorkese Tony Humphries, considerato uno dei capostipiti del genere House, insieme al compianto Frankie Knuckles e a David Morales.

Artista eclettico, curioso e sempre alla ricerca di nuove sfide, restano indimenticabili i suoi show in radio su Kiss FM di New York e le residence allo Zanzibar di Newark in New Jersey, uno dei più grandi club degli Stati Uniti, così come al Ministry of Sound di Londra. E che dire degli innumerevoli remix che lo hanno visto collaborare, tra gli altri, con Boy George, Janet Jackson, Donna Summer, Chaka Khan, Soul II Soul e Ultra Naté? Incredibili!

A caratterizzare, dunque, il party di sabato sera al Flava, una full immersion nella storia della musica, con Tony che riuscirà a stupire i nottambuli presenti, come è suo solito fare, proponendo il “vecchio” ed intramontabile, ma allo stesso tempo spingendo verso un suono House unico e moderno.

A supportarlo in console, per l’occasione, Paolo Generale aka Jg Bros ed Emilove. Infoline: 335 8426542.

Articolo pubblicato il: 17 Luglio 2024 15:34

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.