sabato, Aprile 26, 2025

Al Teatro CortéSe ai Colli Aminei in scena l’attrice e cantante Francesca Marini con “‘Terra d’ammore” 

Al Teatro CortéSe ai Colli Aminei, domenica 30 marzo 2025 alle ore 18.00, sarà di scena l’attrice e cantante Francesca Marini con il suo spettacolo “’Terra d’ammore”. 

Continua nel segno della musica e le canzoni immortali la stagione artistica del Teatro CortéSe ai Colli Aminei, dove domenica 30 marzo 2025 alle ore 18.00, sarà di scena l’attrice e cantante Francesca Marini con il suo spettacolo “’Terra d’ammore”.
Al Teatro CortéSe ai Colli Aminei in scena l'attrice e cantante Francesca Marini con "'Terra d'ammore" 
Accompagnata al pianoforte dal maestro Luigi Tirozzi e con i testi e la consulenza musicale di Roberto Criscuolo, nello spazio di Viale del Capricorno, 4 l’artista con la sua magica voce, raccontando aneddoti, poesie e soprattutto canzoni, omaggerà autori come Pino Daniele, Bruno Lanza, Claudio Mattone, Franco Del Prete ed Enzo Gragnaniello.
Un recital che nello spazio gestito da “Ente A.R.T.I. Teatro e Musica” con la consulenza artistica di Giuseppe Giorgio, porterà alla ribalta una generosa dose di musica senza tempo. In scaletta i brani di Mina, Shirley Bassey e Amalia Rodrigues, fino a giungere ai grandi successi dell’indimenticabile stella francese Edith Piaf.

Latest Posts

Ultimi Articoli