Al Teatro Totò da venerdì 25 febbraio in scena lo spettacolo musicale con Diego Sanchez e Angela Melillo “Ma che ne sai…se non hai fatto il Varietà”.
Continua la stagione del Teatro Totò che, con la direzione artistica di Gaetano Liguori, presenta, da venerdì 25 febbraio, lo spettacolo musicale con Diego Sanchez e Angela Melillo “Ma che ne sai…se non hai fatto il Varietà”.
In scena fino a domenica 6 marzo, lo show, con un susseguirsi di numeri, ricalca i fasti dei vecchi Varietà con il classico presentatore in frac sornione e simpatico, pronto a introdurre tutte le esibizioni che una dietro l’altra conquistano l’attenzione della platea.
“Diego artista di teatro e Angela soubrette televisiva- questa la vicenda portante dello spettacolo- cercano di far pendere dalla propria parte la decisione del produttore, il quale, deve decidere se finanziare uno show interamente dedicato al teatro o quello proposto da Angela dedicato ai miti della Tv”.
Con la partecipazione di Marco Palmieri, il contributo del corpo di ballo “La Parisien” e la regia dello stesso Diego Sanchez, il lavoro propone canzoni, sketch, balletti, magie, numeri di trasformismo alla Fregoli ed evoluzioni acrobatiche. Grazie alla coppia Sanchez- Melillo, tra lustrini e paillettes, il pubblico può ripercorrere oltre cento anni di storia e di tradizione di un genere teatrale mai tramontato come “Il Varietà”.