Al Teatro Troisi da giovedì 13 aprile fino a domenica 16 sarà di scena lo spettacolo “Il Vizietto al Tabù Club” con Diego Sanchez, Fabio Brescia e Angelo Di Gennaro.
Nuovo appuntamento con la risata al Teatro Troisi di via Leopardi, dove, da giovedì 13 aprile fino a domenica 16 (feriali ore 21 festivo ore 18) sarà di scena lo spettacolo “Il Vizietto al Tabù Club”.
Con Diego Sanchez, interprete e regista, nei panni di Lady Butterfly, ed ancora con due attori come Fabio Brescia e Angelo Di Gennaro, il lavoro in cartellone nella sala gestita e diretta da Pino Oliva, porterà tra il pubblico l’intrigante e divertente storia liberamente tratta dal successo cinematografico con Ugo Tognazzi e Michel Serrault “Il Vizietto” a sua volta tratto dal musical francese “La Cage Aux Folles” del drammaturgo, Jean Poiret.
Completata da un nutrito cast, in cui figurano anche Antonio Marino, Ines Rodriguez e Mariano Grillo, l’esilarante commedia presenterà la nota vicenda dei titolari gay di un noto night club, i quali, dopo anni di serena convivenza devono fare i conti con l’apparizione improvvisa di un figlio segreto.