“Sono la candidata più giovane del momento e della storia della città di Napoli. Spero di partecipare anche io alla pedalata di ‘Potere al popolo’, è un’ottima iniziativa, anche simbolica. Noi ospitiamo il G20 e dobbiamo assolutamente rivendicare le lotte ambientali. Abbiamo i nostri siti inquinati. L’inquinamento implica dei costi incredibili di bonifica e preclude ogni tipo di investimento“. Così l’assessore comunale e candidata a sindaco per Napoli Alessandra Clemente, intervenuta questa mattina durante la trasmissione su radio Crc Targato Italia.
“Ci tengo a dare un aggiornamento – ha poi sottolineato con fierezza Clemente – Nella settimana che inizia dal 2 agosto partiranno i lavori della Galleria Vittoria. Ci tengo a raccontarlo perché anche questa è una pagina importante della nostra amministrazione”.
Alessandra Clemente ha poi concluso: “Domani partirò alle 17.30 con un pullman insieme agli operai della Whirlpool. Andrò a Roma in rappresentanza della città, perché bisogna avere il coraggio di bloccare la campagna elettorale per un giorno. Ci sono delle priorità“.
Articolo pubblicato il: 21 Luglio 2021 11:43