E non ha più paura di nascondere la sua storia d’amore, nata un po’ in sordina ma cresciuta a poco a poco fino a diventare sempre più forte e solida.
“Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. Volevo godermi un po’ la mia nuova condizione da single e invece è arrivata lei. È stato un fulmine a ciel sereno” ha fatto sapere Belli al settimanale Nuovo Tv. Prima di incontrare Mila, Alex ha provato a riallacciare un rapporto con l’ex moglie Katarina.
Il loro è stato un rapporto lungo durato, tra fidanzamento e matrimonio, ben dieci anni. E finito all’improvviso, con l’accusa di tradimento ai danni del giudice di Selfie-Le cose cambiano. La coppia ha provato a ‘lavare i panni sporchi’ a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso, ma non sono riusciti a ritrovarsi. A detta di Alex, hanno avuto pure una serie di incontri privati, che però non sono bastati a riavvicinarli. E così Belli ha voltato pagina e ha conosciuto grazie ad amici in comune la Suarez.
Ma chi è la giovane? Da anni viene definita la sosia di Belen Rodriguez anche se la diretta interessata ha sempre rigettato ogni tipo di paragone.
Ha 28 anni e lavora come modella; in tv ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo e alla quarta edizione di Temptation Island nelle vesti di tentatrice.
Articolo pubblicato il: 26 Ottobre 2017 18:03