Prezioso e meritato riconoscimento per Antonio Massa, Luigi Marra, Giuseppe Giorgio, Armando e Pasquale Marinelli, Giuseppe Scicchitano, Gennaro Tommasino ed Emma Scaravilli.
Ieri mattina, nella prestigiosa Sala ‘Mechelli’ del palazzo della Regione Lazio, hanno ritirato l’ambito titolo legato al Leone d’Oro ‘Gran Premio Internazionale di Venezia’ conferito dal presidente onorario, il senatore Mario Baccini per meriti professionali nel campo del giornalismo e della cultura, dell’imprenditoria, dell’arte e della ristorazione d’eccellenza.
Il Gran Premio Internazionale di Venezia è stato istituito nel 1947 e, portato avanti dal presidente del Comitato dell’Ordine del Leone d’ Oro, Sileno Candelaresi, omaggia quanti contribuiscono con la propria opera alla crescita imprenditoriale, sociale e culturale del Paese. Il prestigioso premio è stato consegnato ai rappresentanti di una Campania che studia divulga, si rimbocca le maniche e lavora.
Un attestato che per i premiati giunti a Roma in compagnia delle referente Tina Bianco ha inteso rendere merito all’impegno di quanti continuano ad adoperarsi nei vari settori di appartenenza nel nome di una Napoli e di un Sud fatto di qualità, eccellenze e antichi valori umani e storici.
Articolo pubblicato il: 20 Novembre 2021 16:54