venerdì, Settembre 27, 2024

All’Ex Base Nato di Bagnoli l’evento Giochi Senza Barriere

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giochi Senza Barriere, martedì 24 settembre 2024 dalle ore 09.30 – 19.30 presso il Parco San laise (Ex Base Nato di Bagnoli). Ingresso gratuito.

Si svolgerà domani 24 settembre dalle 09.30 alle 19.30 all’interno del Parco San Laise (Ex Base Nato di Bagnoli, Napoli) la XVII edizione di “Giochi senza Barriere – Diritti alla festa”, giornata di musica, spettacolo, sport e animazione dedicata ai bambini disabili e non solo. La manifestazione ideata dal presidente dell’associazione “Tuttiascuola Onlus”, Toni Nocchetti, quest’anno è sostenuta dalla Fondazione Campania Welfare, presieduta da Antonio Marciano.

L’evento è, come ogni anno, a ingresso gratuito. Una festa per i bambini disabili e non solo, che sarà resa possibile grazie al coinvolgimento di oltre 400 volontari, con i patrocini del Ministero dell’Istruzione e del Merito U.S.R. per la Campania, Regione Campania, Comune di Napoli, Fondazione Campania Welfare, Rai Campania, Radio Live Napoli e Asl Napoli 1.

Saranno organizzati numerosi lavori didattici, ci sarà l’Animazione, il Teatro dal vivo, l’Area Gonfiabili e il Ranch “Tutti a Scuola”. Attorno al palco animato da Radio Live Rai e sul quale si alterneranno numerosi artisti, anche i Risciò, il Villaggio dello Sport e le attività delle Associazioni da sempre vicine al mondo della disabilità.

Ultime Notizie