Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di settembre 2020.
Nostalgia canaglia. Dal 1° settembre su Prime Video arriva tutta la serie di Buffy l’ammazzavampiri, per la gioia dei vecchi fan dello show con Sarah Michelle Gellar protagonista.
Anche tutte le sei stagioni della serie The Americans arrivano su Amazon Prime Video il 1° settembre 2020. Pronti a vedere, o rivedere, le tante puntate dello show di spionaggio creato da Joe Weisberg?
Finalmente! Tutta Lost, tutte le sei stagioni di una delle più belle serie TV di sempre arriva su Amazon Prime Video dal 1 settembre 2020. Una notizia fantastica per tutti gli appassionati dello show, ma anche per tutti coloro che, magari per questioni anagrafiche, non l’hanno mai vista. Appuntamento da segnare sul calendario.
My spy è un film originale Amazon Prime Video in arrivo a settembre 2020 sulla piattaforma. JJ (Dave Bautista) è agente della CIA che viene degradato e si ritrova alla mercé di una precoce ragazzina di nove anni di nome Sophie (Chloe Coleman), dopo essere stato mandato a sorvegliare in incognito la sua famiglia.
L’8 settembre su Prime Video arriva anche Benvenuti a Marwen, recente film di Robert Zemeckis con Steve Carell protagonista.
Mark Hogancamp (Carell) è la vittima di un terribile pestaggio da parte di alcuni uomini e, sopravvissuto a ciò, soffre di un’amnesia che gli impedisce di ricordarsi della sua vita precedente al pestaggio. Per far fronte al trauma, Mark costruisce un villaggio per bambole in stile seconda guerra mondiale che chiama “Marwen”, in cui ricrea avventure, a volte basate sui fatti della sua vita.
Articolo pubblicato il: 8 Settembre 2020 16:05