Arriva il consueto appuntamento con la nostra lista di serie tv e film da vedere sui principali canali di streaming. Dopo aver visto cosa ci aspetta su Netflix, oggi tocca a Amazon Prime Video, con le sue nuove uscite per il mese di giugno.
La terza stagione di Future Man in esclusiva dall’1 Giugno: narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte. Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), protagonisti del videogioco di cui è un fuoriclasse, assegnano a Josh il compito di viaggiare nel tempo per prevenire l’estinzione dell’umanità causata dalla mortale invasione di una super-razza.
El Presidente sarà disponibile in esclusiva dal 5 Giugno: Ambientata nelle principali città dell’America Latina, degli Stati Uniti e d’Europa la serie esplora lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.
Dispatches from Elsewhere dal 15 Giugno: racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non riescono a capire esattamente cosa. I quattro si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni.
Articolo pubblicato il: 28 Maggio 2020 6:54