Amici è un programma che si specchia nel presente quanto nel futuro. Quando, al termine del serale, i ragazzi della scuola di Maria De Filippi, si ritroveranno a dover fare i conti con il mondo all’esterno. E tra questi, una tra le piu’ attenzionate e’ senza dubbio Emma. Che ha avuto un incontro con Warner Music Italia.
“Abbiamo notato davvero in te questa voce molto bella […] Siamo interessati a fare questo possibile percorso insieme a te“, le dice Roberto Fagioli, divisione local dell’etichetta. La cantante si racconta: “La musica è la mia strada […] Io amo il mio genere pop, rnb, anche soul”. Il suo essere la più internazionale tra i cantanti di Amici è il fattore che ha maggiormente incuriosito Warner: “Potremmo anche pensare ad un percorso musicale più internazionale, con delle collaborazioni […] Ti abbiamo vista, seguita, osservata e soprattutto apprezzata molto”, ammette Roberto Fagioli, divisional local Qarner Music Italia, come viene riportato dal sito davidemaggio.it.
Nel frattempo, nella squadra Blu, sono rimasti in gara i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz, anche lui con la decisione di ripartire dalla stessa Warner Music, e la ballerina Lauren Celentano.
Articolo pubblicato il: 30 Maggio 2018 18:41