Arrivano le ultime anticipazioni della prossima puntata domenicale di Amici 21, quella del 4 dicembre. In questa puntata vedremo ben 3 eliminazioni causate dalle sfide, mentre saranno in due gli allievi a salvarsi.
Ad aprire la puntata, prima degli studenti, ci sarà la seconda parte della sfida tra le professoresse Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, questa volta giudicate da Maria De Filippi in persona. La vittoria andrà poi ad Alessandra.
Due allievi si salvano in sfida, ma Tommaso, l’ultima entrata Virginia e Guido. L’eliminazione di Tommaso ha fatto infuriare Alessandra Celentano. Proprio lei ha invece voluto l’eliminazione di Guido, suo allievo, sostituito con un altro ballerino, Cristiano .
Super ospite della puntata sarà Christian De Sica, che valuterà come di consueto la prova dei cantanti. A vincere sarà Sissi, a pari merito con LDA e soprattutto di Kritical, rapper new entry del programma, voluto dalla Pettinelli.
Ultime posizioni per Nicole e Rea, che dovranno quindi affrontare la sfide per salvarsi. Nessuna novità però per quanto riguarda la maglia di Mattia, sospesa ormai due settimane fa da Raimondo Todaro a causa del rifiuto di quest’ultimo di eseguire un esercizio durante le prove.
Per questo il ragazzo potrà riavere la maglia, dopo una discussione tra i due, solo se riuscirà a fare 3 giri a sinistra, proprio l’esercizio che il ragazzo si era rifiutato di fare a suo tempo.
Articolo pubblicato il: 3 Dicembre 2021 3:38