Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 21. Il serale è sempre più vicino e la tensione sale sempre di più, sia trai i fan del programma che tra gli stessi allievi, dato che non sono ancora chiuse le selezioni per la fase finale del talent.
Nella puntata daily di ieri, infatti, Calma è scoppiato: “Non mi piace stare nella terra di mezzo. Una volta faccio primo, un’altra volta faccio ultimo. Non mi piace arrivare come uno scarso. La percezione di me è quella di uno che è lì, ma che non lo merita”.
Tutti gli allievi vengono poi chiamati a dare una votazione ai propri colleghi, da 6 a 10 senza parimerito. Maria De Filippi poi spiega che i risultati della votazione andranno ad aggiungersi alle altre classifiche.
Raccolti i voti vengono date due classifiche: la prima quella fatta con i voti di chi ha già una maglia per il serale, vale a dire Alex, Dario, Sissi, Carola e Michele. La seconda è invece la classifica complessiva di tutti i voti.
Improvvisamente, Calma dichiara: “Io me ne voglio andare. Non riesco ad esprimermi. Sto sempre in bilico: una cosa la faccio bene e 3 le faccio male. Non riesco a emergere. Stare qua a fare il ruolo marginale, lo trovo più controproducente di non esserci”.
Michele lo abbraccia e gli dice: “Tu hai talento. Hai molto da dare con questa tua bella voce. Non tutti riescono a fare quello che fai tu. Non devi mollare per me”.
Articolo pubblicato il: 23 Febbraio 2022 3:00