Amici 21, anticipazioni serale 2 aprile. In questa puntata Sabrina Ferilli sostituirà Stash, risultato positivo al covid, come giudice.
Arrivano le ultime anticipazioni del serale di Amici 21, quello del 2 aprile. In questa puntata vediamo un avvicendamento tra i giudici: Stash Fiordispino è risultato positivo al covid e quindi è assente per questa puntata del programma.
Al suo posto è stata chiamata Sabrina Ferilli, non alla prima esperienza in questo ruolo ad Amici. Passiamo ora alla parte principale della puntata, i risultati delle varie sfide e gli eliminati di giornata.
La prima sfida è vinta dalla coppia Todaro–Cuccarini, che si assicurano i due punti con le vittorie di Sissi e Dario con John Erik e Nunzio e Serena contro Albe. Sconfitti quindi Pettinelli – Peparini: al ballottaggio Crytical, Albe e John Erik de la Cruz.
E’ proprio quest’ultimo il primo eliminato della serata. Nella seconda sfida vediamo ancora Todaro-Cuccarini questa volta contro Celentano–Zerbi. La prima manche va a Luigi, che supera Alex.
La seconda vede vittoriosa Sissi su Carola. Serve quindi la terza che vede vincitore Michele contro la corale avversaria. Sarà poi Nunzio a finire al ballottaggio finale.
Nella terza sfida le squadre sono le stesse. Il primo punto va a Luigi e Alex, contro Sex Bomb. Nella seconda Sissi supera Carola e Leonardo. Ancora Sissi, insieme a Serena, superano LDA e Luigi dando la vittoria alla propria squadra.
Leonardo va al ballottaggio con Nunzio e uno dei due sarà il secondo eliminato della serata.
Visualizza questo post su Instagram