Amici 21, anticipazioni. Raimondo Todaro, nuovo professore del programma, parla della sua esperienza fin qui nel talent.
Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 21. Il nuovo professore di ballo, Raimondo Todaro, è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni a proposito delle prime impressioni sulla nuova esperienza, su Maria De Filippi e soprattutto sulle liti con Alessandra Celentano.
“Mi piace tutto perché mi diverto e i ragazzi hanno una grande talento. Maria De Filippi e tutta la squadra mi hanno accolto a braccia aperte fin dal primo giorno. Maria l’ho conosciuta un po’ per volta grazie al lavoro di Francesca – la moglie di Todaro che lavora come ballerina professionista del programma- ad Amici come ballerina professionista. Quando mi ha chiamato ero felicissimo. Sapevo già che era una super professionista, ma rendersi conto di come governa lo show è un’altra cosa”.
A proposito delle colleghe Veronica Peparini e Alessandra Celentano che sono al talent di Canale 5 da molto più tempo, Raimondo ha spiegato: “Temo e invidio la stessa cosa: l’esperienza. Loro sono ad Amici da tanto tempo quindi conoscono meglio le dinamiche di gara. Io imparo ora”.
Gli viene poi chiesto, nello specifico, delle sue continue dispute con la Celentano. “Le nostre non sono liti in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi. Ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca”, ha dichiarato il professore parlando di Alessandra.
Visualizza questo post su Instagram