Amici 22, anticipazioni puntata del 4 dicembre. Il Volo super ospiti e giudici della gara di canto, nuove punizioni per i ragazzi.
Arrivano le anticipazioni della registrazione dell’ultima puntata di Amici 22, in onda domenica 4 dicembre. Ancora punizioni per i ragazzi, che anche questa settimana sono stato sorpresi in atteggiamenti sconvenienti.
In puntata si è chiusa la punizione iniziata la scorsa volta per le pulizie in casetta non fatte dai ragazzi. Hanno riavuto la maglia Niveo e NDG ed è stato dato un turno di pulizia di mattino presto.
La maglia dio NDG, però, è stata sospesa di nuovo in quanto si è assentato durante le prove settimanali. Insieme a lui Wax, Tommy e Piccolo G ma con provvedimenti diversi: Wax è stato richiamato da Arisa.
Per Tommy e Piccolo G i provvedimenti di Rudy Zerbi sono stati più pesanti. I due dovranno decidere se far uscire il loro secondo inedito settimana prossima, come i loro colleghi, o partecipare alla sfida proposta da Dardust a inizio stagione.
Ricordiamo che il produttore aveva proposto 3 bit a tutta la classe e ha poi lasciato del tempo per comporre ai ragazzi. In questa puntata poi, scopriamo, ci saranno anche altri premi per i ragazzi.
I vincitori delle due sfide, giudicate dai super ospiti, avranno la possibilità di esibirsi nella serata di Capodanno. Il Volo, super ospite di giornata e giudici della gara di canto, premiano Niveo che si esibirà nell’Arena di Verona.
Anbeta, ospite e giudice della gara di ballo, ha invece premiato Rita. La ballerina si esibirà insieme a Cricca e Angelina, arrivate prime a pari merito nella gara di cover. Le tre ragazze si esibiranno a Genova.
Visualizza questo post su Instagram