Amici 22, anticipazioni. Dopo i provvedimenti per i fatti di Capodanno gli allievi non coinvolti si sfogano tra di loro.
Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 22. I fatti di Capodanno hanno lasciato un strascico fortissimo nella scuola di Canale 5: oltre che nei ragazzi protagonisti dei fatti (non ancora divulgati) anche nei loro colleghi.
Sicuramente per Guera, Tommy Dali, Wax, Ndg, Samu e Maddalena ci sono state ripercussioni fortissime, con le eliminazioni dei primi due, anche per chi non c’entra niente le cose non sono state facili.
I ragazzi sono stati riuniti, compresi i precedentemente esclusi, e hanno avuto l’occasione di parlare tra di loro per confrontarsi sulla situazione e valutare come andare avanti nel loro percorso ad Amici 22.
Ramon è il primo a prendere al parola: “Sicuramente è stata, da una parte, difficile questa situazione. Anche per noi non solo per voi. Però non ci siamo fatti nessun gran tipo di discorso né niente, è stato automatico radunarci ed essere un gruppo felice e sereno soprattutto”.
“Siamo tutti con un carattere diverso no? E purtroppo qua dentro non tutti possono reagire in modo forte o capire veramente se a volte ne vale la pena rispondere o ingoiare e soffrire dentro e basta. Abbiamo capito che un po’ tutti, chi più forte chi meno forte di carattere, sentiva questa cosa”.
“Il fatto che comunque per una settimana non c’è stata, subito è scattata una luce in tutti quanti, ed eravamo tranquilli”, ha dichiarato il ragazzo.
“Abbiamo visto tante persone che di solito non vedevamo serene. Ed è stato bello vedere un po’ di animi riaccesi, sicuramente ci siamo interrogati tutti in modo personale. E poi ci siamo guardati in momenti quotidiani e ci siamo tutti capiti”, ha spiegato Gianmarco.
“La casa è stata divisa in due. Noi per esempio la sera facevamo molta a fatica a dormire, sentivamo un forte ridacchiare in tutto il giorno, negli orari più sbagliati. Io ho detto non me lo aspetto da persone che sanno a che ora ci svegliamo la mattina e a che ora vogliamo andare a dormire la sera”, conclude.
Visualizza questo post su Instagram