Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 22 di sabato 22 aprile. In questa puntata abbiamo come ospiti Enrico Brignano e il ritorno di un’ex allieva del talent di Canale 5: Gaia Gozzi.
La puntata si apre con un’esibizione dei tre giudici del programma: Bravi, Giofrè e Malgioglio. Si passa poi alla gara vera e propria con la prima sfida con la squadra di Todaro/Arisa e Zerbi/Celentano.
Nella prima prova Isobel supera Wax. Nella seconda quest’ultimo si rifà superando Ramon e nell’ultima prova Mattia super ancora Ramon. Sarà proprio Ramon a finire al ballottaggio finale.
Nella seconda sfida abbiamo la squadra di Cuccarini/Lo contro Todaro/Arisa. Nella prima prova Wax batte Maddalena, nella seconda Angelina batte Mattia e nell’ultima Cricca batte ancora Mattia che finisce al ballottaggio.
Nell’ultima sfida vediamo contrapposte le squadre di Cuccarini/Lo contro Zerbi/Celentano. Nella prima prova Maddalena supera Isobel, con la Celentano si lamenta con i giudici che secondo lei hanno penalizzato Isobel.
Nella seconda prova vediamo Aaron contro Cricca e vince il primo. Nella terza prova Isobel si rifà e supera Angelina. Al ballottaggio va Cricca.
I tre al ballottaggio sono quindi Mattia, Cricca e Ramon. I giudici salvano subito Mattia mentre tra gli altri due avremo l’eliminato di puntata.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference