Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 22 che andrà in onda sabato 29 aprile. In questa puntata i super ospiti saranno Annalisa e Gaia che presentano i loro ultimi brani.
La prima prova inizia con la sfida tra le squadre di Zerbi/Celentano e Cuccarini/Lo. Nella prima sfida vediamo un guanto di sfida tra Isobel e Maddalena, con la prima che vince. Nuova discussione tra Alessandra Celentano e Emmanuel Lo.
Nella seconda sfida ancora Isobel, questa volta contro Angelina: vince quest’ultima. Nella sfida finale Aaron si esibisce contro Cricca, vince Aaron. Cricca finisce al ballottaggio finale.
Nella seconda prova vediamo contrapposte le squadre di Zerbi/Celentano e Todaro/Arisa. Nella prima sfida Mattia supera Aaron, nella seconda vediamo Isobel vincere contro Wax e nella terza Wax si rifà su Aaron. Al ballottaggio finisce Aaron.
Nell’ultima prova della puntata di Amici 22, si sfidano la squadra di Cuccarini/Lo e la squadra di Todaro/Arisa. Nella prima sfida Angelina batte Wax, nella seconda Mattia supera Maddalena e nella terza sfida Wax supera Maddalena.
Al ballottaggio va Maddalena ma Maria De Filippi dice ai giudici che ormai conoscono i ragazzi e possono votare subito, salvando quindi la ragazza prima ancora del ballottaggio finale.
Cricca e Aaron si giocheranno la permanenza nel talent show di Canale 5, chi si salverà tra i due?
Articolo pubblicato il: 28 Aprile 2023 12:54